CINQUE PER MILLE

90020140134 è il codice fiscale di Associazione Incontri ODV da scrivere sulla tua dichiarazione dei redditi per devolvere il 5 x 1000 a Associazione Incontri. Una scelta che non costa nulla ma può fare molto. Il 5 x 1000 è una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia e con la quale ci aiuterai a finanziare le nostre attività a favore dei bisognosi.

Come fare a destinare il 5 x 1000 a Associazione Incontri con la propria dichiarazione dei redditi (modello 730, modello Redditi o scheda presente nella CU)? È davvero semplice:

1. Compila il modulo 730, la scheda presente nella CU oppure il modello Redditi;
  2. Firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e …“;
  3. Nell’apposito spazio indica il codice fiscale di Associazione Incontri: 90020140134;
  4. Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5 x 1000.

DONA IL TUO 5 x 1000 A ASSOCIAZIONE INCONTRI!

FARLO NON TI COSTA NULLA!